È possibile usufruire della convenzione con assicurazioni:
La Casa di Cura Prof. Petrucciani ha sottoscritto accordi di convenzione con i principali Enti Assicurativi e Fondi Integrativi. Diverse aziende offrono questo servizio a determinate categorie di dipendenti e/o professionisti, ad esempio iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti, Avvocati, oppure dipendenti di Istituti bancari, ENEL, Poste Italiane, Banca d’Italia.
Le convenzioni possono essere erogate in:
La Casa di Cura Prof. Petrucciani ha stipulato accordi con diversi enti per offrire ai propri pazienti prestazioni sanitarie agevolate (di seguito sono indicate le percentuali di sconto).
La Casa di Cura Prof. Petrucciani è convenzionata con il SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE. Rivolgersi ad una struttura sanitaria convenzionata assicura al cittadino di usufruire di servizi di alta qualità.
È possibile accedere ai servizi
tramite il pagamento del ticket sanitario, se dovuto, o in totale esenzione sia in ambito di degenza, che per la diagnostica e il laboratorio analisi.
Per usufruire della prestazione in convenzione è necessaria l’impegnativa del medico curante certificata da data, timbro del medico, eventuale codice d’esenzione e contenente i dati del paziente elencati di seguito:
Per agevolare le operazioni occorre recarsi in struttura muniti di tessera sanitaria.
È possibile usufruire della convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale:
Telefonando al CUP (Centro Unico Prenotazioni) dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 e 16.00-18.00: 0832 448 333
Tramite WhatsApp: 345.6656776
Per E-Mail all'indirizzo: frontoffice@casadicurapetrucciani.com