Oncoverity liquid

Oncoverity liquid

Un normale prelievo di sangue ti consente di verificare che i tuoi disturbi non siano correlati ad una neoplasia o a identificare in tempo la presenza di stadi precancerosi e cancerosi.

OncoVerity, proposto dalla Casa di Cura Prof. Petrucciani, in partnership con il Laboratorio Biolab (Struttura Sanitaria Accreditata Livello Eccellenza SSR Marche), rappresenta il nostro test genetico non invasivo che, attraverso un semplice prelievo di sangue, sfrutta la tecnologia della biopsia liquida per l'analisi delle mutazioni somatiche presenti nel DNA tumorale libero circolante, nel sangue periferico di pazienti affetti da tumori o a rischio elevato di svilupparli. Attraverso l'impiego del sequenziamento genetico, esaminiamo specificamente i geni associati a 19 differenti tipi di neoplasie.

Una massa tumorale, se non viene identificata e trattata, accumula nel tempo numerose mutazioni prima di manifestarsi clinicamente. L'incremento del numero di mutazioni nel tessuto neoplastico può rendere la gestione della malattia più complessa. La trasformazione di tessuti normali in tessuti tumorali è un processo che può richiedere molti anni.

Attraverso controlli periodici basati sulla biopsia liquida, è possibile individuare in modo precoce e non invasivo i tessuti in fase di crescita incontrollata, permettendo così di rilevare tempestivamente stadi precancerosi e cancerosi.

Puoi effettuare il test nei giorni di apertura del laboratorio analisi.